Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci
100 %
colata continua
100 %
sostenibilità
ambientale
35 anni
al servizio
del cliente
fornitura
alluminio allo
stato liquido

innovazione per
l'automotive
innovazione per
l'industria del bianco
100 %
alluminio riciclato
innovazione per
lighting
innovazione per
building
La politica aziendale
Formazione del personale
Con la consapevolezza che sono le persone a fare l’azienda, Raffmetal crede fermamente nella formazione delle stesse, puntando alla valorizzazione e alla crescita professionale dei propri dipendenti fin dal momento dell’assunzione e per tutta la vita lavorativa.

In relazione al ruolo di ognuno, infatti, Raffmetal offre una grande varietà di piani formativi interni, sia per i collaboratori neoassunti che per i senior, accompagnandoli con cura nel loro importante cammino di arricchimento personale e di miglioramento professionale.

Raffmetal è convinta che la strategia migliore per crescere e per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi sia quella di puntare sulle potenzialità e sulle caratteristiche specifiche di ogni persona: per questo investe tempo e risorse nella formazione e nello sviluppo delle competenze.

Raffmetal promuove inoltre anche una crescita dinamica dei propri collaboratori, offrendo percorsi sia verticali che trasversali, con lo scopo di garantire opportunità di carriera e di conoscenza, all’interno della stessa azienda, di settori diversi.

È infatti solo puntando sul merito che le persone possono sentirsi realmente motivate e capaci di affrontare, con ottimismo e tenacia, le diverse sfide che il mercato di oggi impone.