Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci
100 %
colata continua
100 %
sostenibilità
ambientale
35 anni
al servizio
del cliente
fornitura
alluminio allo
stato liquido

innovazione per
l'automotive
innovazione per
l'industria del bianco
100 %
alluminio riciclato
innovazione per
lighting
innovazione per
building
Lavora con noi
Cosa significa lavorare in Raffmetal
Raffmetal fa parte di un grande gruppo di aziende, il GRUPPO FONDITAL, che impiega oltre duemila e seicento persone ed ha rapporti commerciali in tutto il mondo.
Al suo interno occupa direttamente 320 dipendenti ed è da sempre impegnata nella valorizzazione sia delle risorse umane che del territorio in cui opera.

Entrare a far parte del team di Raffmetal significa inserirsi in una realtà moderna, strutturata, solida e competitiva, attenta non solo allo sviluppo economico ma anche, e soprattutto, a quello sostenibile.
Raffmetal: i valori e l'offerta

La filosofia di Raffmetal è quella di creare tra le persone quello spirito di squadra che consente all’azienda di puntare sempre più in alto grazie alla collaborazione attiva di tutti i suoi partecipanti.

Una particolare attenzione è riservata alla salute e alla sicurezza sul lavoro, insieme all’impegno nel rispettare e preservare il territorio circostante, considerato una risorsa preziosa.
Raffmetal crede fermamente anche nei valori della formazione e della valorizzazione dei dipendenti quali strumenti ideali per motivare e promuovere i talenti.

Lavorando con Raffmetal avrai infatti l’opportunità di costruire nel tempo un percorso di crescita personale e professionale. I collaboratori vengono inseriti nelle aree per le quali si sentono maggiormente portati per far emergere le capacità e l’entusiasmo di ognuno.

Se ti ritrovi in questi valori, sei la persona giusta per lavorare con noi!
Consulta le
Posizioni aperte