Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci
100 %
colata continua
100 %
sostenibilità
ambientale
35 anni
al servizio
del cliente
fornitura
alluminio allo
stato liquido

innovazione per
l'automotive
innovazione per
l'industria del bianco
100 %
alluminio riciclato
innovazione per
lighting
innovazione per
building
L'Azienda Raffmetal
Certificazione ISO 9001
La meticolosa attenzione alla qualità, l’elevata capacità produttiva e i costanti investimenti per la ricerca e la crescita continua, portano Raffmetal ad offrire ai propri clienti un prodotto sinonimo di qualità assoluta e di grande affidabilità.

I laboratori interni, dotati dei più avanzati strumenti per il controllo dell’alluminio nelle varie fasi del processo produttivo, analizzano rigorosamente ogni partita, con verifiche per alcune sostanze fino alla parte per milione (p.p.m.).

Anche la totale assenza di tracce radioattive nel materiale viene garantita, con ripetuti controlli che partono dall’ingresso della materia prima nello stabilimento fino alla consegna del prodotto finito al cliente.

A testimonianza del carattere avveniristico di Raffmetal, il certificato UNI EN ISO 9001 viene conseguito già nel lontano 1996 e, da allora, investimenti e ricerche vengono effettuati con costanza, coerentemente con la filosofia del miglioramento continuo e della sostenibilità al fine di garantire e soddisfare tutte le esigenze dei clienti, offrendo un prodotto di assoluta eccellenza.

In aggiunta a questa importante certificazione, il sistema di gestione della qualità di Raffmetal è stato riconosciuto conforme ai Regolamenti UE n.333/2011 e n. 715/2013 “End of Waste”, relativi alla corretta gestione dei rottami metallici che cessano di essere considerati rifiuti e diventano materia prima.


PDF
Scarica qui il certificato

UNI EN ISO 9001