Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci
100 %
colata continua
100 %
sostenibilità
ambientale
35 anni
al servizio
del cliente
fornitura
alluminio allo
stato liquido

innovazione per
l'automotive
innovazione per
l'industria del bianco
100 %
alluminio riciclato
innovazione per
lighting
innovazione per
building
L'Azienda Raffmetal
Tipologie Lingotti e Imballaggi
Peso pacco 1000 Kg

Note: nella variante S2 (STRIKO) le barre vengono accatastate in modo tale da consentire di prelevare due porzioni di pacco idonee alla carica di questa tipologia di forno.
Per Raffmetal ogni cliente è importante. Valorizzarlo nella sua unicità e soddisfare le sue precise esigenze sono pilastri fondamentali della filosofia aziendale. Per questo il processo produttivo, altamente automatizzato, è stato reso anche molto flessibile, abbinando la colata continua a sistemi computerizzati e robotizzati di tranciatura e di movimentazione. Questo fa sì che i clienti di Raffmetal possano scegliere fra una varietà di pacchi molto ampia: fino a quasi 20 tipologie standard!


Configurazione pacchi

Pacchi per lingotti da 72cm
clicca per visualizzare le configurazioni disponibili


Pacchi per lingotti da 62cm
clicca per visualizzare le configurazioni disponibili


"Ecco alcuni vantaggi... ...derivanti dalla particolare compattezza e uniformità dei pacchi Raffmetal"
Trasporto alluminio allo stato liquido




Raffmetal offre ai propri clienti la possibilità di ricevere la lega d’alluminio allo stato liquido, consegnata in apposite siviere per il trasporto e lo scarico diretto nei forni, con il beneficio indiscusso sia in termini di recupero dei tempi di fusione che di risparmio energetico.